374e6bdcca Mi metterò subito: XXX: State of the Union è un film orribile. Una parodia hip-hop già datata (come del 2005) mascherata da intrattenimento popcorn. No, i film di Transporter erano popcorn, così come lo era il XXX originale. Mentre il primo era uno sport estremo, James Bond, con evidente affetto nei confronti della sua ispirazione e un vero giovanile margine che di solito non si vede in un film d'azione di grosso budget, questo è solo Ice Cube che fa il suo thang, a spese di chi non lo fa trovare il suo thang particolarmente piacevole (cioè io e chiunque abbia gusti). È anche abbastanza razzista, con l'unico personaggio nero dignitoso che è MIA per la maggior parte del film, mentre l'esercito di stereotipi di teppisti di Cube salva la situazione. Come appassionato di film d'azione, non sarò mai il primo a chiamare un film senza mente, ma tutto quello che ho potuto pensare di aver passato i primi 30 minuti di questo è stato "God, che film stupido." Non so da dove cominciare. Oh, sì: PER I SAGNI FAI, NON VEDERE QUESTO FILM! <br/> <br/> Non so nulla di questo tizio che in realtà ha cambiato il suo nome in Ice Cube, ma sicuramente sembra e sembra proprio il tipo di deficiente che farebbe qualcosa del genere nel film. /> <br/> La sua recitazione è così mediocre, ti dispiace per lui. La sua voce striminzita, la totale mancanza di espressioni facciali e di battute idiote rendono questo personaggio totalmente fuori luogo in un ruolo come l'agente più cattivo di sempre. <br/> <br/> Passa dall'essere un patetico idiota a fare alcune acrobazie incredibili che no l'uomo può sopravvivere, tranne che con un'enorme dose di fortuna. Questo è ciò che lo salva, di volta in volta. Alla fine vorresti che morisse, dato che è semplicemente troppo fastidioso. <br/> <br/> Per non parlare del suo partner di rilievo comico. Una figura come Q che sta semplicemente esagerando essendo stupida e "divertente". Non da quando JarJar ho odiato un personaggio di rilievo comico più che in questo film. <br/> <br/> Oh, e riguardo la storia. Beh, immagino ce ne sia uno in là ma è pieno di cliché ed è semplicemente lì come base per molte scene d'azione. Non che tutto sia sbagliato con un'azione senza cervello piena di effetti speciali, ma è fatta davvero male. Il clipping, il flusso del film, tutto si blocca. <br/> <br/> E 'un peccato, dato che il XXX originale aveva il suo fascino ed era un grande tributo moderno al genere di film di James Bond. Ma questo puzza di alcuni investitori che hanno messo dei soldi sul tavolo per comprare alcuni marchi, come Ice Cube (uomo, che tipo di deficiente si definisce Ice Cube ??) e il marchio XXX. <br/> <br/> Uff, mi sento meglio ora, dopo aver sprecato 90 minuti a guardare questo carico di merda avevo bisogno di far uscire un po 'di vapore. Oh, me ne sono andato prima del finale a proposito, era semplicemente troppo insopportabile per sederci. E normalmente mi piace questo tipo di film! Ne ho visto una proiezione oggi, … e probabilmente avrei voluto non essere d'accordo a vederlo, .. Comunque, non so nemmeno da dove cominciare, ecco qua: Plot / action: la solita trama cliché che coinvolge coperture delle agenzie governative, cattivo sangue e cospirazioni per uccidere il presidente. Pensavo che il primo 'XXX' fosse OK, ma la trama di 'XXX2' è così poco originale e di mentalità ristretta che fa sembrare il primo epico. L'azione e le acrobazie non sono nemmeno fantasiose, sembra che persino i soldi non possano comprare un buon film perché anche le scene di combattimento non sono interessanti, .. tipo mi ricorda i film di Steven Seagal dove speri anche che il principale personaggio prende a calci in culo Personaggi: Ice Cube interpreta il suo solito idiota, anche se l'uscita di questo film è così vicina a "ci siamo ancora?" sembra quasi che lui e Vin Diesel (The Pacifier) si siano uniti segretamente per danneggiare l'America con film così cattivi. Nel complesso, penso che il personaggio di Ice Cube manchi al limite di Vin Diesel nella prima puntata. Gli altri personaggi di questo film, tra cui il principale badguy (Willem Dafoe), sono di cartone sottile e ti fanno pensare come il film va avanti se lo sviluppo della trama sarà altrettanto brutto. <br/> <br/> Valore di intrattenimento complessivo: 4 / 10, .. Ritengo che il film sarebbe stato migliore se si fosse attenuato sull'aspetto della cospirazione di tutta l'agenzia governativa e si concentrasse maggiormente sulle acrobazie, che hanno reso il primo molto più facile da guardare OH MIO DIO…! Era quel film orribile. Mi dispiace per lo scrittore (e tutti coloro che sono coinvolti in questo film). Che schifo usare tanti cliché. Fortunatamente ho sopportato quel film in DVD nel comfort del mio salotto dove avrei potuto ridere forte al dialogo del secondo anno. Non potevamo più sopportarlo e abbiamo fermato il film (grazie a Dio non l'ho visto in un teatro). Tutto ciò che ho potuto pensare di quanto imbarazzante deve essere stato per gli attori di sedersi attraverso la prima di quel film conoscere i loro coetanei in cui ridendo in silenzio a se stessi dopo che era finita. Cosa stava pensando Ice Cube quando ha letto la sceneggiatura. Mi piace il ragazzo come attore o così pensavo e stavo anticipando le esplosioni standard di uso eccessivo di benzina che solo Hollywood pensa sia credibile, ma non ce la faccio più e rallegro allegramente il DVD nella sua plastica bara. xXx: State of the Union <br/> <br/> Protagonisti: Ice Cube, Samuel L. Jackson, Willem Dafoe, Xzibit, Scott Speedman, Sunny Mabrey, Nona Gaye, Michael Roof e Peter Strauss <br/> <br / > Voto PG-13 <br/> <br/> Genere: Azione / Avventura / Thriller <br/> <br/> xXx: State of the Union è una sorta di sequel di & quot; xXx & quot ;, cosa intendo per tipo Il fatto è che il regista ha cambiato il personaggio principale invece di avere Vin Diesel dal primo film. Vin Diesel e il regista Rob Cohen sono stati firmati per fare il "xXx & quot; il sequel ma poi Rob Cohen si ritirò per fare & quot; Stealth & quot; (2005) e poi il regista che ha preso il posto di Rob Cohen ha deciso di tagliare Vin Diesel e cambiare l'intera storia e avere qualcosa che non è andato avanti dal primo film! In questo film, Ice Cube interpreta Darius Stone che è un ragazzo tosto che è stato accusato di alcuni crimini e recita con il suo tipo di regolamento e che è in prigione. Ma quando l'agente Augustus Gibbons (Samuel L. Jackson) ha ucciso la maggior parte dei suoi agenti da un attacco furtivo tra cui Xander Cage, Augustus Gibbons assume Darius Stone come nuovo agente XXX per fermare il generale George Deckert (Willem Dafoe) e il suo pericoloso esercito gruppo di rovesciare il governo degli Stati Uniti nella capitale della nazione! Originariamente prima che tagliassero Vin Diesel, Ice Cube sarebbe stato un personaggio secondario del personaggio di Vin Diesel, che pensavo fosse una buona idea, ma no !! Il regista voleva un nuovo personaggio principale, così decisero di eliminare Vin Diesel e di avere Ice Cube come personaggio principale! Perché non potevano attenersi all'idea originale con il ritorno di Vin Diesel come personaggio principale e Ice Cube come compagno? Sarebbe stato meglio. Ma almeno Samuel L. Jackson è stato l'unico a tornare dal primo & quot; xXx & quot; film. Non fraintendermi mi è piaciuto Ice Cube, ma do la colpa al regista per aver rovinato la "XXX" di & quot; franchising. Se stai per fare un sequel di un film di successo, lo farai GIUSTO !!!!!!!!!!!!
Contjadisgi Admin replied
357 weeks ago