Contjadisgi Admin replied

358 weeks ago

Designated Survivor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho letto molti romanzi di Tom Clancy e mi sono anche divertito con gli spettacoli di azione / dramma, quindi ero abbastanza lieto di vedere questa serie. Dopo aver visto il primo episodio, ho potuto facilmente scambiare il nome del nuovo presidente da Tom Kirkman a Jack Ryan, poiché sembrava che avessero realizzato una serie TV dalla fine del libro di Clancy "Debt of Honor" & amp; l'inizio degli "ordini esecutivi". Kirkman tuttavia non è un agente della CIA, tuttavia nella stessa vena di Ryan è un personaggio che viene interpretato come qualcuno che ha dei valori e rapidamente guadagnato il rispetto di chi gli sta intorno. <br/> <br/> Per certi versi ho sentito il lo spettacolo stava diventando prevedibile, ma è stato contento di vedere i colpi di scena che sono stati aggiunti alla storia per renderla più avvincente. <br/> <br/> Sento che molte delle recensioni negative dello show sono basate sugli spettatori che si aspettano lo spettacolo riflette la realtà, in modo tale da essere quasi autobiografico e quindi gli spettatori si aspettano troppo. Detto questo, ci sono alcune scene che devo solo concordare. <br/> <br/> Questo spettacolo è un puro spettacolo d'azione, e un buon modo per rilassarsi guardando la TV mentre ceniamo alla fine il giorno. Semplicemente "rilassati" e goditi il ​​viaggio, che per una sola speranza durerà per diverse stagioni.
Sono inchiodato alla mia sedia in questo momento. Non posso dirti perché, perché sono a circa metà del terzo episodio. All'inizio pensavo che avrei voluto un po 'più d'azione, come la serie 24 … almeno lo pensavo per gli episodi 1 e 2, ma - ora che sono quasi a metà strada # 3 - direi che sono agganciato …. dirò che mi piacerebbe ancora un po 'più sparatutto e intrigo ma ora - sto pensando che devo solo prenderlo - bp sta andando su, su, su !!! Quindi, ho letto un paio di recensioni che affermavano che & quot; ho finito & quot; e così via, ma, aspetta un attimo, spero che tu ritorni e, si spera, hai registrato gli episodi di DVR o sei in grado di guardare on-line, perché, come me, potresti essere così incuriosito e curioso di vedere il modo in cui ci hanno catturato e ci hanno portato nella loro ragnatela !!! Vai Keifer, vai!
Bene bene bene ! Una trama familiare, ma ogni episodio costruisce lo slancio. Quello che spicca è che ogni attore si adatta perfettamente alle parti assegnate. Ogni linea è parlata con una forza e storie laterali limitate ad essere nitide e significative. "Designated Survivor" è iniziato su una trama nota a tutti, ma la storyline si sta sviluppando a un ritmo molto veloce che ti tiene ancorato ai tuoi posti. Perbacco! Voglio vedere tutti gli episodi contemporaneamente. Spero che si sviluppi bene e rimanga nitido perché meandri troppo a lungo è una rovina per questo tipo di trame. Per tutti quelli ancora indecisi, la serie vale la pena provare per i primi episodi.
Non mi sembra reale, come il nuovo presidente cerca di compiacere l'opposizione e manca la scintilla che si dovrebbe vedere provenire dall'uomo più potente del mondo. Qualcosa deve cambiare. Emula il presidente David Palmer nel 24, West Wing e l'evento della vita reale del presidente americano. Nel frattempo spero che la stagione 2 sia già una grande esperienza e dura nel gestire la sfida e persino il Congresso che sembra essere un ostacolo al suo lavoro in tempo di crisi.
Se riesci a superare un nemico in grado di far saltare in aria il Campidoglio durante lo Stato dell'Unione, lasciando solo un singolo rappresentante e il Segretario dell'HUD come sopravvissuti designati, allora questo è uno spettacolo fantastico. Le sfide sarebbero quasi insormontabili e Kiefer Sutherland è fantastico. Il suo personaggio sta crescendo ogni settimana. Sua moglie è una donna forte, un avvocato, e ovviamente farà una grande First Lady. Suo figlio maggiore ha problemi, quindi sarà interessante vedere come tutto ciò cada. Sembra anche che ci sia un po 'di mistero attorno a un sopravvissuto all'attentato, così come le azioni dei governatori statali sulla scia del disastro. Per me, questo ricorda la West Wing, almeno finora. Consiglio vivamente questo!

Kiefer Sutherland stars as Tom Kirkman, a lower-level cabinet member who is suddenly appointed President of the United States after a catastrophic attack on the US Capitol during the State of the Unio
Combat Dance - A colpi di musica download moviesCommando Black Tigers full movie download in italian hdSavasci (Warrior) full movie in italian free download mp4Max Steel full movie download in italianPandemic movie in italian free downloadA un passo dall'inferno full movie download in italianthe Apocalypto italian dubbed free downloadHellblazer film completo in italiano download gratuito hd 720pBlackout full movie in italian free download mp4American Sniper download completo di film in italiano
Please log in to post a reply.